Green hills

“Greenhills” (in italiano “Colline verdi”), nasce dall’ispirazione avuta durante una gita nel Canton Appenzello, Svizzera, dove il paesaggio è ipnotico.

Una volta tornata a casa, ho voluto provare per la prima volta la tecnica mista acrilico acquarellato e inchiostro: le forme quasi casuali e poco controllate dell’acquarello hanno delineato i personaggi che popolano questa scena. Il risultato finale è stata una sorpresa anche per me, perché nati dall’improvvisazione.

I colori accesi sono ben riprodotti nella stampa di Society6.com , che fornisce prodotti di qualità (consiglio in particolare la borsa e il cuscino).

“Greenhills” is born after a short trip in Appenzell, a region in Switzerland, where landscape is awesome and full of beautiful green hills.

I wanted to try a new technique: acrylic paintings watercolored and ink. I didn’t have much control in shapes, so the result was a surprise for me as well. It’s the result of improvisation: I drew with ink pen following the watercolor shapes. 

The print and products quality of Society6.com are really awesome, and I recommend tote bags and pillows.

Lavori in corso // Work in progress

Greenhills WIP01
Greenhills WIP02
Greenhills WIP03

Prodotti in vendita!! // Products on sale!

iCosini Greenhills bag
iCosini Greenhills phone
iCosini greenhills pillow
Related Projects
greenhope